Livelli di servizio

Gli indicatori di qualità del servizio sono variabili quantitative o parametri qualitativi in grado di rappresentare adeguatamente, in corrispondenza di ciascun fattore di qualità, i Livelli di prestazione del Servizio erogato. Sono relativi:

  • alla qualità di tipo commerciale (afferenti prevalentemente alla tempestività di effettuazione di attività quali la preventivazione e l’esecuzione dei lavori presso i clienti finali, l’attivazione e la disattivazione della fornitura, la puntualità per appuntamenti personalizzati);
  • alla qualità di tipo tecnico (tempi di pronto intervento, numero di controlli effettuati per l’odorizzazione e percentuale di rete ispezionata).

Livelli di qualità commerciale del servizio

Strada S. Margherita, 6A - 43123 Parma (PR)
Tel +39 0521 248700
C.F. - P.IVA 05367850269
R.E.A. PR 286276
Società unipersonale, soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Iren S.p.A.