Informazione e reclami

Il cliente finale può rivolgersi direttamente ad Romeo 2 per reclami o richieste di informazioni inerenti il servizio di distribuzione compilando il modulo proposto di seguito.


Modulo reclami e richieste di informazione

Il modulo è da inviare utilizzando i seguenti canali.

Posta ordinaria
Romeo 2 S.r.l.
Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV)

Fax
0438 82096

e-mail
info@apretigas.it

Si precisa che per aspetti quali ad esempio l’applicazione delle condizioni contrattuali o di fatturazione del Servizio di Vendita, i reclami devono essere inoltrati esclusivamente alla competente Società di Vendita con la quale il cliente ha sottoscritto il Contratto di fornitura del gas.

Strada S. Margherita, 6A - 43123 Parma (PR)
Tel +39 0521 248700
C.F. - P.IVA 05367850269
R.E.A. PR 286276
Società unipersonale, soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Iren S.p.A.